Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Carlos da Silva a Lugano, coordinerà l’area sportiva

Da Silva torna a casa
Ti-Press (foto d'archivio)
Da Silva ai tempi del Lugano
Carlos da Silva a Lugano, coordinerà l’area sportiva
Da Silva torna a casa
Il 38enne era team-chef del Rapperswil.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Una nuova tessera - nel puzzle Lugano - è stata inserita. Come “braccio” al suo servizio, la nuova proprietà americana ha ingaggiato Carlos da Silva, reduce dal ruolo di team-chef al Rapperswil. Il 37enne portoghese...

LUGANO - Una nuova tessera - nel puzzle Lugano - è stata inserita. Come “braccio” al suo servizio, la nuova proprietà americana ha ingaggiato Carlos da Silva, reduce dal ruolo di team-chef al Rapperswil. Il 37enne portoghese coordinerà il dipartimento sportivo del club, riferendo direttamente a Blaser e ad Heitz.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“Sarà una vecchia conoscenza bianconera, già capitano per due stagioni, a coordinare il dipartimento sportivo dell’FC Lugano. Carlos da Silva, classe 1984, con ben 151 presenze e 41 reti all’attivo in bianconero, assume da subito il ruolo di Coordinatore sportivo della prima squadra dell’FC Lugano. Carlos coordinerà l’area sportiva riportando direttamente al CEO Martin Blaser e sarà il punto di contatto con il dipartimento sportivo del Chicago Fire Football Club. Gli altri ruoli nel dipartimento sport sono in via di definizione.”

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE