Kobe Bryant e la moglie Vanessa avevano scelto di non volare mai insieme

Lo ha rivelato un amico stretto della famiglia
Lo ha rivelato un amico stretto della famiglia
LOS ANGELES - Kobe Bryant e sua moglie Vanessa avevano preso una decisione: quella di mai volare insieme. Questo per impedire che i loro figli potessero rimanere senza genitori. È ciò che ha rivelato un amico stretto della famiglia alla rivista "People".
Vanessa e Kobe si erano conosciuti nel 1999 per poi sposarsi due anni più tardi. Dalla loro unione sono nate quattro figlie, di cui una - Gianna - tragicamente deceduta nel terribile schianto di domenica.
In passato Bryant aveva dichiarato di aver iniziato a far uso dell'elicottero per evitare gli ingorghi cittadini e per trascorrere più tempo con la sua famiglia. "Una volta per colpa del traffico ho perso la recita scolastica di mia figlia...", erano state le sue parole in un'intervista del 2018.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!