Cerca e trova immobili
BIENNA

Smart, nel 2026 arriva la #2

La quarta generazione del modello sarà 100% elettrica
Smart
Smart, nel 2026 arriva la #2
La quarta generazione del modello sarà 100% elettrica

Due posti e motorizzazione rigorosamente elettrica: sono questi i tratti distintivi della Smart #2, la quarta generazione della FourTwo che per anni è stato uno dei modelli di maggiore successo del brand appartenente al gruppo Mercedes-Benz.

La nuova #2 arriverà nel 2026 e sarà caratterizzata da un forte richiamo alla sostenibilità e da un design che sembra strettamente legato a quello del modello originale: ancora non ci sono immagini ufficiali, ma Smart ne ha diffusa una che mostra l’ombra della #2 su un muro della città di Roma. Non si conoscono altri dettagli, ma secondo la stampa tedesca la nuova Smart avrà una autonomia di molto superiore rispetto ai 135 km garantiti dalla versione precedente e presenterà una serie di equipaggiamenti che la renderanno estremamente competitiva nel settore delle minicar elettriche.

A tal proposito, il prezzo di listino dovrebbe aggirarsi attorno ai 20mila euro. Un costo più alto, invece, avrà l’edizione sportiva che sarà firmata da Brabus.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE