Cerca e trova immobili
SAN CARLOS

Tesla lavora al rilancio di Model S e Model X

Entro la fine dell’anno una nuova versione delle due ammiraglie
TESLA
Tesla lavora al rilancio di Model S e Model X
Entro la fine dell’anno una nuova versione delle due ammiraglie
Sotto attacco da parte dei brand cinesi, che stanno ottenendo sempre più successo sul mercato delle auto elettriche, Tesla sta lavorando al rilancio di Model S e Model X. Una nuova versione di entrambe le ammiraglie del brand americano dovrebb...

Sotto attacco da parte dei brand cinesi, che stanno ottenendo sempre più successo sul mercato delle auto elettriche, Tesla sta lavorando al rilancio di Model S e Model X. Una nuova versione di entrambe le ammiraglie del brand americano dovrebbe arrivare entro la fine del 2025 e alcuni prototipi sarebbero già stati intercettati dai media americani sulle strade della California.

Nonostante si tratti di modelli che sono sul mercato da parecchio tempo - la Model S è stata lanciata nel 2012, la Model X nel 2015 - le due Tesla non verranno sottoposte a una rivoluzione sul fronte del design, anzi dovrebbero conservare uno stile piuttosto simile a quello delle versioni precedenti.

Maggiori innovazioni sono invece attese sul piano tecnologico, in particolare riguardo a prestazioni, autonomia e nuove funzionalità di bordo, soprattutto quelle legate alla guida autonoma. Per il lancio ufficiale bisognerà però ancora attendere qualche mese. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE