Cerca e trova immobili
NUOVA DELHI

F77 Mach 2, velocità elettrica in arrivo dall’India

La Ultraviolette pronta a lanciare in Europa una moto innovativa
Ultraviolette.com
F77 Mach 2, velocità elettrica in arrivo dall’India
La Ultraviolette pronta a lanciare in Europa una moto innovativa
Si chiama F77 Mach 2 ed è una moto elettrica realizzata dall’indiana Ultraviolette che presto arriverà sul mercato europeo con l’obiettivo di conquistare gli amanti della velocità. Questa due ruote a emisioni zero, in...

Si chiama F77 Mach 2 ed è una moto elettrica realizzata dall’indiana Ultraviolette che presto arriverà sul mercato europeo con l’obiettivo di conquistare gli amanti della velocità. Questa due ruote a emisioni zero, infatti, è dotata di un motore da 30 kW (nella versione Recon) capace di erogare una coppia di 100 Nm e toccare così i 155 km/h di velocità di punta. Non solo: l’accelerazione da zero a 60 km/h avviene in 2’’8.

Numeri interessanti per una moto elettrica che vanta anche una buona autonomia, anche se molto dipende dalla versione scelta: la F77 Mach 2 meno performante arriva a coprire anche 323 km, mentre la Recon non va oltre i 186 km. Ma la F77 Mach 2 si segnala anche per il design futuristico, piuttosto eccentrico, caratterizzato da linee nette e un’impronta molto aggressiva.

Insomma la via indiana alla mobilità elettrica su due ruote sembra proporre soluzioni decisamente interessanti e innovative anche per gli appassionati del Vecchio Continente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE