Cerca e trova immobili
INGOLSTADT

Q4 35 e-tron: potenza e tecnologia anche per l’entry level Audi

Il suv da 170 Cv con un’ampia varietà di sistemi adattivi si aggiunge alla gamma 
Audi
Q4 35 e-tron: potenza e tecnologia anche per l’entry level Audi
Il suv da 170 Cv con un’ampia varietà di sistemi adattivi si aggiunge alla gamma 
Audi allarga la gamma dei suoi suv con la Q4 35 e-tron, modello che si presenta come “entry-level” delle Q4 e-tron e che arriva sul mercato anche in versione Sportback. Nonostante rappresenti la versione più economica della serie ...

Audi allarga la gamma dei suoi suv con la Q4 35 e-tron, modello che si presenta come “entry-level” delle Q4 e-tron e che arriva sul mercato anche in versione Sportback.

Nonostante rappresenti la versione più economica della serie di elettriche Audi, la Q4 35 e-tron dispone comunque di un motore da 170 Cv e 310 Cv che le consente di accelerare da zero a 100 km/h in 9’’ e di toccare i 160 km/h di velocità massima. La batteria da 55 kWh garantisce un’autonomia di 355 km (366 km nella Sportback).

Quattro gli allestimenti proposti dalla casa di Ingolstadt: quello standard prevede, tra le altre funzioni, il digital cockpit, il display a colori da 10’’25 e un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida, dall’assistente di sterzata a quello di svolta, l’Audi pre-sense front, il lane departure warning con emergency assist, il riconoscimento dei segnali stradali basato sull’azione di una telecamera e il sistema di aiuto al parcheggio in retromarcia. Oltre allo standard, disponibili gli allestimenti Business, Business Advanced e S Line edition.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE