Cerca e trova immobili
NEW YORK

La Model 3 Performance avrà 112 Cv in più?

Un leak sulla rete mostra un nuovo motore posteriore per 617 Cv complessivi 
Tesla.com
La Model 3 Performance avrà 112 Cv in più?
Un leak sulla rete mostra un nuovo motore posteriore per 617 Cv complessivi 
Nell’attesa di novità ufficiali da Tesla, dalla rete spuntano altre indiscrezioni sulla versione Performance della nuova Model 3, in via di sviluppo da parte dell’azienda californiana. Le ultime notizie arrivano da X, dove un accou...

Nell’attesa di novità ufficiali da Tesla, dalla rete spuntano altre indiscrezioni sulla versione Performance della nuova Model 3, in via di sviluppo da parte dell’azienda californiana. Le ultime notizie arrivano da X, dove un account ha pubblicato un leak proveniente dal Ministero dell’Ambiente della Corea del Sud: il documento contiene informazioni sulla Model 3 Performance, in particolare sulla presenza di un nuovo motore sull’asse posteriore, diverso da quelli presenti su altri modelli Tesla e decisamente più potente della versione precedente.

Secondo il leak, infatti, il nuovo propulsore sarebbe in grado di produrre ben 406 Cv, innalzando in maniera decisiva la potenza complessiva della Model 3 Performance: la versione oggi sul mercato, infatti, monta due unità elettriche che complessivamente sono in grado di erogare 505 Cv.

Ipotizzando che Tesla non cambi il motore sull’anteriore da 211 Cv, dunque, la nuova Model 3 Performance potrebbe contare su ben 617 Cv complessivi, 112 Cv in più rispetto all’edizione attualmente in commercio.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE