Cerca e trova immobili

BARZAGOFantic, Issimo City entra in produzione

02.05.23 - 07:59
L’azienda italiana pronta a lanciare il suo primo scooter elettrico in due versioni
Fantic.com
Fantic, Issimo City entra in produzione
L’azienda italiana pronta a lanciare il suo primo scooter elettrico in due versioni

È entrato in produzione Issimo City, il primo scooter elettrico di Fantic Motor. L’azienda italiana lo aveva mostrato a EICMA 2022, ma ora il lancio del mezzo è entrato nel vivo con il via alla produzione. Si tratta di un due ruote leggero e maneggevole, pensato per la mobilità urbana, disponibile in due versioni.

La L1 è dotata di batterie da 2,2 kWh per un’autonomia complessiva di 72 km in ciclo WMTC; la versione L3, avrà batteria raddoppiata (4,4 kWh) e una capacità di coprire fino a 140 km con una singola carica. Il motore è lo stesso per entrambe le versioni, un 3 kW prodotto dalla Dell’Orto Spa capace di offrire una velocità di punta di 45 km/h.

Il telaio a traliccio in alluminio assicura una certa leggerezza (Issimo City pesa 79 kg), ma il fattore chiave per la maneggevolezza e la sicurezza nel traffico cittadino è dato dalle ruote da 16 pollici. Presenti anche alcuni piccoli comfort come l’avviamento keyless e il display digitale LCD da 5 pollici con tutte le informazioni di guida.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE