Bexhet Aliu torna in Privera

Sarà il nuovo responsabile del servizio Retail & Site Management Svizzera
LUGANO - Dall'1 settembre 2022, Bexhet Aliu sarà il responsabile della linea di servizi Retail & Site Management di Privera a livello nazionale. La società in Ticino ha sede a Lugano.
Aliu è un fiduciario immobiliare esperto e ha già lavorato per Privera da marzo 2016 a dicembre 2020. Ha iniziato la sua carriera come gestore d'immobili residenziali per poi passare agli immobili commerciali. Nella sua ultima posizione, è stato responsabile del gruppo gestione di Privera e quindi, in questi anni, ha avuto l'opportunità di conoscere bene l'azienda e i suoi clienti.
Negli ultimi due anni, Aliu si è occupato di Retail e Site Management presso un rinomato proprietario immobiliare, dove ha acquisito una grande esperienza e costruito un'importante rete in questo campo.
La sua nomina a responsabile della linea di servizi Retail & Site Management è dovuta alla riorganizzazione di questo settore. «L'assunzione del nostro ex dipendente Bexhet Aliu come responsabile Retail & Site Management rappresenta un grande vantaggio per Privera. Grazie alle vaste conoscenze di Aliu, la linea di servizi sarà in buone mani», afferma Andrea Jürg Wegmüller, COO di Privera.
PRIVERA SA - una società del gruppo Investis – ha la sua sede principale a Gümligen. È la fornitrice indipendente di servizi immobiliari leader in Svizzera. PRIVERA SA copre tutti i servizi immobiliari lungo il ciclo di vita di un immobile e offre così ai suoi clienti un decisivo valore aggiunto. Grazie alla sua vasta rete nazionale di succursali, PRIVERA SA dispone di un’elevata competenza sul mercato regionale e di eccellenti relazioni locali. La società in Ticino ha sede a Lugano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!