Cerca e trova immobili
RUSSIA

Ricoperto di catrame, dalla testa ai piedi

Un 33enne è caduto in una fossa in un'azienda abbandonata. Curato, ora sta bene
VK
Ricoperto di catrame, dalla testa ai piedi
Un 33enne è caduto in una fossa in un'azienda abbandonata. Curato, ora sta bene
MOSCA - Le sue foto sono state pubblicate come monito, difficilmente a un primo sguardo si può immaginare che quel “manichino nero” sia in realtà un uomo vivo e vegeto. Il malcapitato è un 33enne caduto nel catrame, d...

MOSCA - Le sue foto sono state pubblicate come monito, difficilmente a un primo sguardo si può immaginare che quel “manichino nero” sia in realtà un uomo vivo e vegeto. Il malcapitato è un 33enne caduto nel catrame, dalla testa ai piedi. Lo riporta Don-TV.

L’uomo si trovava in un impianto in disuso nell’ovest della Russia. Inciampando è caduto in una fosse rimanendo bloccato nel materiale appiccicoso. Ha quindi chiamato aiuto e fortunatamente alcuni passanti gli hanno prestato soccorso.

Una volta in ospedale il 33enne è stata curato per diverse ore. Il catrame è stato staccato con lame di rasoio. Ora sta bene.

Le autorità hanno dichiarato che la fabbrica abbandonata verrà resa inaccessibile e ripulita. Il personale dell'ospedale ha invece fotografato l'uomo per avvisare la gente del pericolo del catrame, postando le foto sul social russo VK.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE