Cerca e trova immobili
ITALIA

Migliaia di commenti in pochi minuti su Facebook

Migliaia di commenti in pochi minuti su Facebook
MILANO - "Ciao Sandra....il tuo era vero amore....non hai saputo andare avanti senza Raimondo....ora siete di nuovo insieme......  "Addio Sandra! ora puoi raggiungere il tuo amato Raimondo e starete insieme per sempre". Son...

MILANO - "Ciao Sandra....il tuo era vero amore....non hai saputo andare avanti senza Raimondo....ora siete di nuovo insieme......
 "Addio Sandra! ora puoi raggiungere il tuo amato Raimondo e starete insieme per sempre".

Sono solo alcuni dei circa 1000 saluti registrati già dopo una trentina di minuti sulla pagina di Facebook, dedicata a Sandra Mondaini. Tantissimi i commenti. In primo luogo, il suo riavvicinamento al compagno di una vita, Raimondo, scomparso solo 5 mesi fa.

"Sandra ora sei di nuovo con il tuo amato Raimondo, anche li continuate a essere i numeri uno, chissà magari potreste fare Paradiso Vianello, e far vedere al mondo intero che dal cielo siete i migliori. Ciao Sandra e grazie per Sbirulino, che ammiravo sempre alla TV da piccolo", e ancora "Forse è stato meglio così..ora puoi riabbracciare e battobeccare con il tuo Raimondo..Arrivederci, Sandra! :)Che noia, che barba. Che barba, che noia! :')

Ladi E Danther  dicono "ci mancherai tanto ... Ora non piangere più ... sei ancora accanto al Tuo Raimondo, siete e sarete anche da lassù la coppia più bella e divertente della televisione italiana...VI VOGLIO BEN"

Infine un inno all'amore "l'amore che va oltre, oltre il tempo oltre lo spazio.... la forza di resistere alle difficolta' e' il piu' grande insegnamento che ci avete dato!".
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE