Cerca e trova immobili
BRASILE 2014

Insulti a Messi e alla sensuale Lima, l'Iran si scusa ufficialmente

Dopo il sorteggio mondiale migliaia di ultras hanno preso di mira la Pulce, che con la sua Argentina sfiderà la nazionale mediorientale. Presa di mira anche l'"oltraggiosa" presentatrice
None
Insulti a Messi e alla sensuale Lima, l'Iran si scusa ufficialmente
Dopo il sorteggio mondiale migliaia di ultras hanno preso di mira la Pulce, che con la sua Argentina sfiderà la nazionale mediorientale. Presa di mira anche l'"oltraggiosa" presentatrice
CALCIO: Risultati e classifiche
TEHERAN (Iran) - Il presidente della Federcalcio iraniana, Ali Kafashian, ha chiesto scusa a Messi per i tanti insulti di cui è stato oggetto dopo il sorteggio Mondiale. Quando si è appreso che l’Argentina è stata inse...

TEHERAN (Iran) - Il presidente della Federcalcio iraniana, Ali Kafashian, ha chiesto scusa a Messi per i tanti insulti di cui è stato oggetto dopo il sorteggio Mondiale. Quando si è appreso che l’Argentina è stata inserita nello stesso gruppo dell’Iran per Brasile 2014 il giocatore del Barcellona è stato infatti tartassato sulla propria pagina Facebook da parte degli ultras mediorientali.

“A nome della Federcalcio dell’Iran e della famiglia del calcio iraniano chiedo scusa a Messi, è una vergogna che alcuni fan abbiano lasciato questi commenti sulla sua pagina web”.

Kafashian ha chiesto anche di sapere la data di nascita del giocatore (cosa piuttosto semplice, per la verità) per inviargli un regalo in occasione del suo compleanno (che cadrà il 24 giugno). Dal giorno del sorteggio a oggi oltre 40'000 commenti ingiuriosi e offensivi sono stati inseriti dai tifosi dell’Iran sulla pagina Facebook della Pulce, a fronte di circa un centinaio di tifosi moderati che si sono scusati per le intemperanze degli ultrà. Nel mirino dei tifosi iraniani è finita anche la modella brasiliana Fernanda Lima, il cui look durante il sorteggio è stato giudicato indecente. (ITM/red)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE