Cerca e trova immobili
CONFINE

Cede il cric e il furgone lo schiaccia, gravissimo un 27enne

Il drammatico sinistro è avvenuto questo martedì a Valsolda, la vittima un turista francese
Deposit
Fonte Ats ans
Cede il cric e il furgone lo schiaccia, gravissimo un 27enne
Il drammatico sinistro è avvenuto questo martedì a Valsolda, la vittima un turista francese

VALSOLDA (CO) - Un turista francese di 27 anni, Louis Vivien Antoine Maurice, residente a Virecourt, è ricoverato dal tardo pomeriggio di ieri (martedì 23 settembre) in condizioni gravissime all'Ospedale di Circolo di Varese, dopo essere rimasto schiacciato sotto il suo furgone a Valsolda (CO).

Secondo quanto fin qui ricostruito, il giovane - che si trovava in vacanza in Italia con un'amica - si sarebbe accorto del malfunzionamento di un freno e avrebbe deciso di effettuare un controllo a vista, sollevando il mezzo con il cric nel posteggio di fronte al Municipio del paese. Il martinetto sarebbe improvvisamente uscito di sede.

Il conseguente schiacciamento gli ha provocato traumi molto gravi alla testa e all'addome.

Soccorso, è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale di Varese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE