Cerca e trova immobili
RIVIERA

Veicolo militare in fiamme sull'autostrada

A prendere fuoco la ruota posteriore del rimorchio leggero di un camion dell'esercito. Nessuno è rimasto ferito.
Veicolo militare in fiamme sull'autostrada
FVR / M. Franjo
Veicolo militare in fiamme sull'autostrada
A prendere fuoco la ruota posteriore del rimorchio leggero di un camion dell'esercito. Nessuno è rimasto ferito.
RIVIERA - Due veicoli militari sulla corsia d'emergenza. Uno davanti e l'altro dietro. Quello posteriore è in fiamme. È la scena immortalata da un passante nel pomeriggio di oggi, mercoledì, lungo l'autostrada A2 in territorio del Comune di Rivier...

RIVIERA - Due veicoli militari sulla corsia d'emergenza. Uno davanti e l'altro dietro. Quello posteriore è in fiamme.

È la scena immortalata da un passante nel pomeriggio di oggi, mercoledì, lungo l'autostrada A2 in territorio del Comune di Riviera. «Ero in auto con un'altra persona che guidava. E ci siamo accorti che c'erano dei giovani in grigioverde accanto a un furgoncino in fiamme».

L'episodio, stando al nostro testimone, si sarebbe verificato all'altezza dell'aeroporto di Lodrino. «In direzione sud. Noi ci stavamo recando da Faido a Bellinzona e siamo rimasti colpiti da quanto stava succedendo».

Secondo quanto appreso da fonti degne di nota, a prendere fuoco sarebbe stata la ruota posteriore del rimorchio leggero. Le fiamme si sono poi propagate al resto della vettura. Nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale e la Polizia militare, i Pompieri di Biasca e il Soccorso stradale che ha provveduto al recupero del mezzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE