Cerca e trova immobili
CANTONE

Lite con coltello in viale Stazione: alla sbarra una 20enne

La giovane è accusata di tentato omicidio. I fatti risalgono allo scorso novembre.
Rescue Media
Lite con coltello in viale Stazione: alla sbarra una 20enne
La giovane è accusata di tentato omicidio. I fatti risalgono allo scorso novembre.
LUGANO - Bellinzona, 11 novembre 2024. L'orologio non segna nemmeno le 18 quando al Bar Viale scoppia una lite violenta: un 32enne ticinese viene colpito con un'arma da taglio, riportando una ferita alla spalla.In seguito ai fatti le forze dell'ordin...

LUGANO - Bellinzona, 11 novembre 2024. L'orologio non segna nemmeno le 18 quando al Bar Viale scoppia una lite violenta: un 32enne ticinese viene colpito con un'arma da taglio, riportando una ferita alla spalla.

In seguito ai fatti le forze dell'ordine arrestano un 29enne della regione e una 20enne italiana residente in Italia. E oggi, a distanza di sei mesi dai fatti, la ragazza verrà processata alle Assise criminali di Lugano.

Le ipotesi di reato a suo carico sono di tentato omicidio intenzionale per dolo eventuale, subordinatamente tentate lesioni grave per dolo eventuale, e delitto contro la Legge federale sulle armi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE