Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Lite in centro a Bellinzona: ferite da arma bianca, due persone finiscono in ospedale

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona con due ambulanze e un’auto medica.
Lite in centro a Bellinzona: ferite da arma bianca, due persone finiscono in ospedale
Rescue Media
Fonte Rescue media / Cdt
Lite in centro a Bellinzona: ferite da arma bianca, due persone finiscono in ospedale
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona con due ambulanze e un’auto medica.
BELLINZONA - Le informazioni sono ancora frammentarie ma sembrerebbe che lunedì pomeriggio, attorno alle 18:15, a Bellinzona, all’esterno di un locale pubblico in viale Stazione, sarebbe scoppiato un litigio che avrebbe portato al ferimento di alm...

BELLINZONA - Le informazioni sono ancora frammentarie ma sembrerebbe che lunedì pomeriggio, attorno alle 18:15, a Bellinzona, all’esterno di un locale pubblico in viale Stazione, sarebbe scoppiato un litigio che avrebbe portato al ferimento di almeno una persona. Stando a quanto riporta il Cdt, due persone sono state portate in ospedale.

Le ferite sarebbero state inferte con un’arma bianca e una delle due vittime avrebbe riportato ferite di una certa gravità, ma apparentemente non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona con due ambulanze e un’auto medica. Sul posto anche la Polizia che ha isolato la zona per permettere i rilievi da parte degli specialisti della Scientifica.

Sempre in base alle prime informazioni l’autore si sarebbe allontanato subito dopo i fatti. La Polizia sta cercando indizi che possano portare alla sua identificazione. Si attende una conferma da parte della Polizia Cantonale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE