
I pompieri sono dovuti intervenire questo pomeriggio a Morbio Inferiore
MORBIO INFERIORE - Questo pomeriggio attorno alle 15 è divampato un incendio in una palazzina di via Maestri Comacini, a Morbio Inferiore.
Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto, che hanno domato il rogo. Stando alle informazioni fornite dalla polizia cantonale, l'incendio è partito dalla cucina. Cosa l'abbia causato non è al momento chiaro.
Quattro persone che si trovavano all’interno dell'abitazione e che hanno inalato del fumo sono state soccorse dal personale sanitario del SAM e della Croce Verde di Lugano, intervenuti sul posto con tre ambulanze, un‘automedica e il veicolo comando. Tutti e quattro sono stati trasportati al pronto soccorso con leggeri sintomi di intossicazione.
Per i rilievi del caso sono intervenuti in loco anche agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso.
Siete ridicoli! Invece di ringraziare per il servizio che vi viene offerto vi lamentate x il rumore. Ma poverini…C’è gente che passa una vita in mezzo al rumore, giorno e notte!