Cerca e trova immobili
Divampa un incendio in casa: quattro intossicati

MORBIO INFERIOREDivampa un incendio in casa: quattro intossicati

04.01.23 - 16:44
I pompieri sono dovuti intervenire questo pomeriggio a Morbio Inferiore
Rescue Media
Divampa un incendio in casa: quattro intossicati
I pompieri sono dovuti intervenire questo pomeriggio a Morbio Inferiore

MORBIO INFERIORE - Questo pomeriggio attorno alle 15 è divampato un incendio in una palazzina di via Maestri Comacini, a Morbio Inferiore.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto, che hanno domato il rogo. Stando alle informazioni fornite dalla polizia cantonale, l'incendio è partito dalla cucina. Cosa l'abbia causato non è al momento chiaro.

Quattro persone che si trovavano all’interno dell'abitazione e che hanno inalato del fumo sono state soccorse dal personale sanitario del SAM e della Croce Verde di Lugano, intervenuti sul posto con tre ambulanze, un‘automedica e il veicolo comando. Tutti e quattro sono stati trasportati al pronto soccorso con leggeri sintomi di intossicazione.

Per i rilievi del caso sono intervenuti in loco anche agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lilla71 1 anno fa su tio
Siete ridicoli! Invece di ringraziare per il servizio che vi viene offerto vi lamentate x il rumore. Ma poverini…C’è gente che passa una vita in mezzo al rumore, giorno e notte!
NOTIZIE PIÙ LETTE