Cerca e trova immobili
CONFINE

Scontro mortale a Carlazzo, coinvolta un'auto ticinese

A perdere la vita sul posto un 29enne italiano, ferite lievi e stato di shock per i due conducenti svizzeri
Deposit
Scontro mortale a Carlazzo, coinvolta un'auto ticinese
A perdere la vita sul posto un 29enne italiano, ferite lievi e stato di shock per i due conducenti svizzeri
PORLEZZA - Un centauro italiano e un'auto targata Ticino sono gli infelici protagonisti di una collisione avvenuta questo pomeriggio a Carlazzo (CO) lungo la Statale Regina che da Porlezza porta alla dogana di Gandria. A darne notizia è laRegi...

PORLEZZA - Un centauro italiano e un'auto targata Ticino sono gli infelici protagonisti di una collisione avvenuta questo pomeriggio a Carlazzo (CO) lungo la Statale Regina che da Porlezza porta alla dogana di Gandria. A darne notizia è laRegione e i portali di notizie comaschi.

Stando alle ricostruzioni il centauro 29enne avrebbe perso la vita in seguito all'impatto. A bordo dell'auto - scrive il quotidiano ticinese - due uomini residenti in Ticino (le cui generalità non sono state diffuse) di 53 e 72 anni che hanno riportato un forte shock e lievi ferite.

Secondo quanto riportato da Quicomo, giunti sul posto i soccorsi - attivatisi anche con un elicottero - hanno trovato il giovane in condizioni già estremamente gravi. Quest'ultimo, poco dopo, è spirato sul posto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE