AROGNO
Malversazioni, la Fondazione Tusculum si costituisce accusatore privato
Il Consiglio di fondazione ribadisce che le premesse di sicurezza e di qualità della prese a carico degli ospiti sono sempre state garantite

tipress
Malversazioni, la Fondazione Tusculum si costituisce accusatore privato
Il Consiglio di fondazione ribadisce che le premesse di sicurezza e di qualità della prese a carico degli ospiti sono sempre state garantite
AROGNO - Anche il Consiglio di fondazione della Fondazione Tusculum di Arogno ha confermato l'arresto del direttore e la vice direttrice della casa anziani ad Arogno per presunte malversazioni. Patrocinata dell’avv. Lorenzo Medici (membro ...
AROGNO - Anche il Consiglio di fondazione della Fondazione Tusculum di Arogno ha confermato l'arresto del direttore e la vice direttrice della casa anziani ad Arogno per presunte malversazioni. Patrocinata dell’avv. Lorenzo Medici (membro del Consiglio), la Fondazione si è costituita accusatore privato nel pendente procedimento penale.
Sulla scorta di quanto già segnalato dall’Ufficio anziani e delle cure a domicilio e dall’Ufficio del medico cantonale, il Consiglio di fondazione ribadisce che «le premesse di sicurezza e di qualità della prese a carico degli ospiti sono sempre state garantite e continueranno ad esserlo». Parimenti viene confermato che la realizzazione del padiglione Domus Hyperion «non subirà ritardi».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!