BELLINZONA
L'incanto natalizio dell'OSI
Nuovo grande successo per il concerto nella Cattedrale delle Officine FFS

Photolocatelli.ch.
0 / 4
L'incanto natalizio dell'OSI
Nuovo grande successo per il concerto nella Cattedrale delle Officine FFS
L'incanto natalizio dell'OSI
Nuovo grande successo per il concerto nella Cattedrale delle Officine FFS
BELLINZONA - Grande successo sabato sera per il Concerto di Natale dell’OSI: il 29 novembre, la Cattedrale delle Officine FFS di Bellinzona si è trasformata ancora una volta in un palcoscenico d'eccezione per la bacchetta di Jader Bignamini, che ha diretto i maestri dell'Orchestra della Svizzera italiana in un programma che ha previsto brani di Schubert, Brahms e Schumann.
Ancora una volta è stato un concerto natalizio che ha saputo unire musica e archeologia industriale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!