Manca poco al “Black Friday”, ma loro non faranno sconti

La lista dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 24 al 30 novembre
BELLINZONA - Anche se fra poco si entrerà nella settimana del “Black Friday” non ci saranno saldi per chi spinge troppo sull'acceleratore. I radar, si sa, di sconti non ne fanno a nessuno. Vediamo quindi la lista completa dei controlli della velocità previsti dal 24 al 30 novembre.
Distretto di Bellinzona
Polizie comunali
- Lumino
- Monte Carasso
- Giubiasco
- Bellinzona
- Gudo
Polizia cantonale
- Biasca
Distretto di Lugano
Polizie comunali
- Losone
- Brione s/Minusio
- Tenero
- Piazzogna
- Riazzino
- Locarno
- Gerra Piano
Distretto di Lugano
Polizia cantonale
- Melano
Polizie comunali
- Pura
- Novaggio
- Caslano
- Cadro
- Davesco-Soragno
- Molino Nuovo
- Origlio
- Massagno
- Morcote
- Paradiso
- Agra
- Rivera
- Bedano
- Cadempino
Distretto di Mendrisio
Polizia cantonale
- Genestrerio
Polizie comunali
- Mendrisio
- Balerna
- Morbio Inferiore
Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche 4 rilevamenti della velocità semi-stazionari a Monte Carasso, Bellinzona, Molinazzo Monteggio e San Pietro di Stabio.
Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come quelli effettuati sulla rete autostradale




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!