Cerca e trova immobili
LUGANO

HRS SA pubblica un nuovo appalto per il cantiere del Polo sportivo

Riguarda le facciate dell'Arena sportiva
Ti-Press
Fonte Città di Lugano
HRS SA pubblica un nuovo appalto per il cantiere del Polo sportivo
Riguarda le facciate dell'Arena sportiva
LUGANO - Città di Lugano segnala che il gruppo HRS SA ha pubblicato un nuovo concorso destinato alle aziende per la realizzazione del PSE. Le informazioni sono consultabili anche sul sito www.lugano.ch. Come noto, la Città di Lugano ha affidato la ...

LUGANO - Città di Lugano segnala che il gruppo HRS SA ha pubblicato un nuovo concorso destinato alle aziende per la realizzazione del PSE. Le informazioni sono consultabili anche sul sito www.lugano.ch.

Come noto, la Città di Lugano ha affidato la realizzazione del PSE al Gruppo HRS SA di Frauenfeld, siglando un accordo di partenariato pubblico-privato (PPP). Gli appalti e i contratti di fornitura relativi al PSE vengono quindi gestiti direttamente dal partner privato secondo procedure di diritto privato. La pubblicazione sul sito della Città dei concorsi di HRS SA ha lo scopo di promuovere le informazioni alle imprese locali.

Le ditte interessate a concorrere sono invitate a compilare i documenti presenti sul sito della Città e a inviarli ad HRS SA. La documentazione è consultabile e scaricabile agli indirizzi www.lugano.ch/concorsi e www.lugano.ch/concorsi-aziende senza procedure di login.

È stato pubblicato il seguente avviso d’appalto: CCC215.2 Costruzione di facciate inerenti all’Arena Sportiva, per il quale annunciarsi entro il 12 settembre 2024 Città di Lugano

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE