Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA

«Aiutiamo la Vallemaggia a rialzarsi!»: raccolti oltre 45mila franchi

Ticino Sociale: «Grazie a tutti».
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
Fonte Ticino sociale
«Aiutiamo la Vallemaggia a rialzarsi!»: raccolti oltre 45mila franchi
Ticino Sociale: «Grazie a tutti».
MAGGIA - L’associazione Ticino Sociale ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi a sostegno dell’alta Vallemaggia, recentemente colpita dal maltempo. «Grazie alla generosità di molti - scrivono il presidente Norm...

MAGGIA - L’associazione Ticino Sociale ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi a sostegno dell’alta Vallemaggia, recentemente colpita dal maltempo.

«Grazie alla generosità di molti - scrivono il presidente Norman Gobbi e il segretario Daniele Piccaluga - In dieci giorni siamo già riusciti a raccogliere oltre 45mila franchi. Le numerose piccole donazioni e i significativi contributi ricevuti testimoniano l’attenzione e la solidarietà dei ticinesi verso i cittadini di Cevio e Lavizzara. L'associazione prevede di destinare i fondi per aiutare i privati e contribuire alla ricostruzione della pista di ghiaccio, un luogo di incontro sociale e comunitario fondamentale per la vitalità della regione».

La raccolta fondi "Aiutiamo la Vallemaggia a rialzarsi!" prosegue. «Invitiamo chiunque non abbia ancora donato a unirsi a questo sforzo comune: ogni contributo, piccolo o grande, è prezioso per riportare speranza e normalità in queste comunità colpite. Continuiamo a mostrare la nostra solidarietà. Grazie di cuore a tutti!»

I contributi possono essere versati sull'IBAN CH02 0900 0000 1621 3240 9 con la causale #forzavallemaggia oppure usando la fattura QR al seguente link: Fattura_QR_forzavallemaggia www.ticinosociale.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE