Cerca e trova immobili

LOCARNOIl palazzo del Pretorio si rifà il look

28.12.20 - 18:15
I lavori di ristrutturazione comporteranno il trasloco della Corte d'appello e delle Preture di Locarno Campagna e Città
Ti-Press
Il palazzo del Pretorio si rifà il look
I lavori di ristrutturazione comporteranno il trasloco della Corte d'appello e delle Preture di Locarno Campagna e Città
Le tre autorità giudiziarie troveranno spazio nello stabile ex Credit Suisse in Piazza Grande.

LOCARNO - Il Dipartimento delle istituzioni tramite la Divisione della giustizia comunica il cambiamento di sede per la Corte di appello e di revisione penale (CARP) e le Preture di Locarno-Campagna e Locarno-Città.

Nel corso dei prossimi anni il Palazzo del Pretorio di Locarno sarà infatti oggetto d'importanti lavori di ristrutturazione che imporranno il trasferimento delle Autorità giudiziarie.

La Corte di appello e di revisione penale (CARP) e le Preture di Locarno Campagna e Città traslocano quindi presso lo stabile ex Credit Suisse in Piazza Grande a Locarno, a lato del Municipio. Gli attuali recapiti telefonici restano invece invariati.

La nuova sede del CARP è già attiva da oggi, mentre i traslochi delle due preture imporranno le seguenti chiusure temporanee:

La Pretura di Locarno-Città rimarrà chiusa il 4 e 5 gennaio 2021 e sarà nuovamente operativa a partire dal 7 gennaio 2021 nella nuova sede. Per eventuali urgenze nel periodo di chiusura è possibile rivolgersi alla Pretura di Locarno-Campagna (tel. 091 816 12 81).

La Pretura di Locarno-Campagna rimarrà chiusa l’11 e il 12 gennaio 2021 e sarà nuovamente operativa dal 13 gennaio 2021 nella nuova sede. Per eventuali urgenze nel periodo di chiusura, è possibile rivolgersi alla Pretura di Locarno-Città (tel. 091 816 12 61).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE