Ti-Press
LOCARNO
28.12.2020 - 18:150

Il palazzo del Pretorio si rifà il look

I lavori di ristrutturazione comporteranno il trasloco della Corte d'appello e delle Preture di Locarno Campagna e Città

Le tre autorità giudiziarie troveranno spazio nello stabile ex Credit Suisse in Piazza Grande.

LOCARNO - Il Dipartimento delle istituzioni tramite la Divisione della giustizia comunica il cambiamento di sede per la Corte di appello e di revisione penale (CARP) e le Preture di Locarno-Campagna e Locarno-Città.

Nel corso dei prossimi anni il Palazzo del Pretorio di Locarno sarà infatti oggetto d'importanti lavori di ristrutturazione che imporranno il trasferimento delle Autorità giudiziarie.

La Corte di appello e di revisione penale (CARP) e le Preture di Locarno Campagna e Città traslocano quindi presso lo stabile ex Credit Suisse in Piazza Grande a Locarno, a lato del Municipio. Gli attuali recapiti telefonici restano invece invariati.

La nuova sede del CARP è già attiva da oggi, mentre i traslochi delle due preture imporranno le seguenti chiusure temporanee:

La Pretura di Locarno-Città rimarrà chiusa il 4 e 5 gennaio 2021 e sarà nuovamente operativa a partire dal 7 gennaio 2021 nella nuova sede. Per eventuali urgenze nel periodo di chiusura è possibile rivolgersi alla Pretura di Locarno-Campagna (tel. 091 816 12 81).

La Pretura di Locarno-Campagna rimarrà chiusa l’11 e il 12 gennaio 2021 e sarà nuovamente operativa dal 13 gennaio 2021 nella nuova sede. Per eventuali urgenze nel periodo di chiusura, è possibile rivolgersi alla Pretura di Locarno-Città (tel. 091 816 12 61).

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 09:30:49 | 91.208.130.89