BELLINZONA
Via i cartelli, ora ci vuole la cartina geografica
La rimozione della segnaletica per il periodo invernale è prevista dal 28 ottobre nel comprensorio del Bellinzonese e Alto Ticino

Archivio Tipress
Via i cartelli, ora ci vuole la cartina geografica
La rimozione della segnaletica per il periodo invernale è prevista dal 28 ottobre nel comprensorio del Bellinzonese e Alto Ticino
BELLINZONA - Se dopo il 28 ottobre intendete intraprendere un'escursione ad alta quota, armatevi di cartina e GPS. Nel comprensorio dell'Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino, i sentieri non saranno infatti segnalati: con l'ar...
BELLINZONA - Se dopo il 28 ottobre intendete intraprendere un'escursione ad alta quota, armatevi di cartina e GPS. Nel comprensorio dell'Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino, i sentieri non saranno infatti segnalati: con l'arrivo della stagione invernale, come ogni anno verranno rimossi alcuni cartelli escursionistici. Misura volta a evitare il danneggiamento del materiale segnaletico.
Durante la prossima primavera, fa sapere l'organizzazione turistica, i cartelli saranno riposizionati non appena le condizioni d'innevamento lo permetteranno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!