Nuovo primario di ginecologia e ostetricia alla Carità

Giacomo Giudici prenderà il posto di Francesco Salsano
LOCARNO - Il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha promosso il Dr. med. Giacomo Giudici a primario del Servizio di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Regionale di Locarno, La Carità. Attualmente viceprimario, il Dr. med. Giudici è attivo presso La Carità dal 2000 e ricoprirà la nuova funzione a partire dal 1° novembre.
Negli anni, il Dr. med. Giacomo Giudici è diventato il punto di riferimento per i collaboratori interni della Carità e per i medici del
territorio. Sostituisce il Dr. med. Francesco Salsano, che ha raccolto una nuova sfida professionale.
Curriculum vitae - Il Dr. med. Giacomo Giudici studia medicina all'università di Basilea, dove supera gli esami nel 1986. Nel 2002 ottiene il titolo di specialista in ginecologia e ostetricia e nel 2003 il titolo di dottore in medicina presso l’Università di Berna. Dal 1987 si perfeziona in ginecologia e ostetricia in diversi ospedali, tra cui l’Ospedale Regionale di Mendrisio e gli ospedali di Thun e Aarau. Attivo dal 2000 nel reparto di ginecologia e ostetricia dell'Ospedale Regionale di Locarno, il Dr. med. Giudici ha ricoperto la funzione di viceprimario dello stesso reparto dal 2006




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!