Cerca e trova immobili
LOCARNO

Inaugurato il nuovo Centromedico

La struttura si estende su 2'400 m2. 14 i milioni di franchi investiti nell'immobile e nelle apparecchiature
Centromedico
Inaugurato il nuovo Centromedico
La struttura si estende su 2'400 m2. 14 i milioni di franchi investiti nell'immobile e nelle apparecchiature
LOCARNO - È stato inaugurato oggi il nuovo Centromedico di Locarno in Via Stefano Franscini 12. Il Centromedico di Locarno si estende su 2'400 m2, messi a punto in 10 mesi. La struttura comprende moderne attrezzature medicali e d&rsq...

LOCARNO - È stato inaugurato oggi il nuovo Centromedico di Locarno in Via Stefano Franscini 12. Il Centromedico di Locarno si estende su 2'400 m2, messi a punto in 10 mesi. La struttura comprende moderne attrezzature medicali e d’analisi di ultima generazione per ben 14 milioni di franchi d’investimento tra l’immobile (che ha compreso il ripristino e restauro della preesistente casa “Gina”), e apparecchiature tra i quali cardiogramma, radiologia, ecografia, laboratorio e molto altro ancora.

La nuova struttura si affianca alle realtà già presenti a Bellinzona, Lugano, Mendrisio, Chiasso e Faido. Il Centromedico è una struttura medico/sanitaria privata basata sulla sinergia tra medici di famiglia e specialisti che operano in team. Il personale comprende uno staff altamente qualificato ed esperto, tra cui cinque Medici di Famiglia:

    • Medicina interna generale: Dr. Diego Pellini (direttore sanitario), Dr. Romano Schwarz, Dr. Gabriele Poncini, Dr. Gian Antonio Romano (anche per Medicina dello sport SSMS), Dr. Sergio Luban
    • Urologia; Dr. Jacopo Robbiani
    • Otorinolaringoiatria: Dr. Aleardo del Torso
    • Ortopedia: Dr. Gianmarco Colombo, Dr. Stefano Lafranchi, Dr. Danilo Togninalli, Dr. Guido Garavaglia, Dr. Mauro Molina
    • Chirurgia della mano: Dr. Ivan Tami, Dr. Cesare Fusetti, Dr. Stefano Lucchina
    • Fisioterapia: Michela Meschiari, Nathalie Risi
    • Neurologia: Dr.ssa Vesna Wolfensberger
    • Ginecologia: Dr.ssa Alessandra Lombardi, Dr.ssa Anne Dietrich
    • Senologia con screening cantonale: Dr.ssa Elena Cauzza
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE