Cerca e trova immobili
LUGANO

Un mostro appare nel Ceresio

Una strana segnalazione è giunta in redazione nelle ultime ore 
Un mostro appare nel Ceresio
Un mostro appare nel Ceresio
Una strana segnalazione è giunta in redazione nelle ultime ore 
LUGANO - Il mostro di Loch Ness è in vacanza in Ticino? Qualcosa che gli somiglia, forse un suo lontano parente, è stato infatti avvistato nel Ceresio. A testimonianza dell'avvistamento è giunto in redazione un video che mostra q...

LUGANO - Il mostro di Loch Ness è in vacanza in Ticino? Qualcosa che gli somiglia, forse un suo lontano parente, è stato infatti avvistato nel Ceresio. A testimonianza dell'avvistamento è giunto in redazione un video che mostra qualcosa emergere per qualche secondo dalle acque del lago. Di cosa si tratta?

Fortunatamente è solo un progetto studentesco, realizzato per la Supsi, che vuole pubblicizzare il museo dei fossili di Meride. 

Il video, ovviamente, ha lo scopo di diventare virale e incuriosire il maggior numero di persone. L'obiettivo non è solo la pubblicizzazione del museo, ma anche quello di far conoscere agli abitanti la storia del luogo in cui vivono. 

E si spera abbia successo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE