Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAAl Casinò si portano via le slot machines

12.10.18 - 15:52
Solo 150 su 800 "macchinette" sono di proprietà della casa da gioco. Le altre erano in leasing. Svuotati anche i serbatoi del gasolio
tipress
Al Casinò si portano via le slot machines
Solo 150 su 800 "macchinette" sono di proprietà della casa da gioco. Le altre erano in leasing. Svuotati anche i serbatoi del gasolio

CAMPIONE D'ITALIA - Mentre il Governo italiano - dopo tre mesi dal fallimento - pare iniziare a volersi attivare per salvare la casa da gioco campionese, la maggior parte delle slot machine presenti nel Casinò lasciano Campione.

Le società proprietarie, infatti, stanno impacchettando le "macchinette" per portarsele via. Il Casinò - riferisce la Provincia di Como - ha al suo interno circa 800 slot, ma solo 150 sono di proprietà. Le restanti sono in leasing e ovviamente i contratti, in seguito al fallimento, sono ormai nulli.

«Ci sono più società proprietarie delle slot – spiega Matteo Guanziroli, sindacalista sempre presente fuori dal Casinò – una di queste sta smontando le macchine per portarle via».

Ad andarsene dalla casa da gioco non ci sono solo le slot machine. Negli scorsi giorni sono stati svuotati anche i serbatoi di gasolio che alimentavano condizionatori e riscaldamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE