Cerca e trova immobili
LOCARNO

Moon&Stars, si parte oggi con la Food&Music Street

Partite sui maxi schermi oggi e domani e giovedì "Ricchi e Poveri"
tipress
Moon&Stars, si parte oggi con la Food&Music Street
Partite sui maxi schermi oggi e domani e giovedì "Ricchi e Poveri"
LOCARNO - Già quest’oggi, alle 16, il Moon&Stars apre i battenti con la Food&Music Street, inaugurata lo scorso anno, e con i concerti in Piazza Piccola. Martedì e mercoledì verranno trasmesse su mega schermo le pa...

LOCARNO - Già quest’oggi, alle 16, il Moon&Stars apre i battenti con la Food&Music Street, inaugurata lo scorso anno, e con i concerti in Piazza Piccola.

Martedì e mercoledì verranno trasmesse su mega schermo le partite di semifinale del mondiale di calcio (alle ore 20) e giovedì si esibirà in un concerto completamente gratuito il gruppo cult italiano «Ricchi e Poveri», preceduto dalla band tutta ticinese «Vasco Jam».

Durante tutto il festival la Food&Music Street che include 25 Food-Trucks, 12 Bar e il palco Piazza Piccola sarà aperta al pubblico con accesso libero.

Venerdì sarà inaugurato il palco in Piazza Grande con i concerti di Nek, Max Pezzali & Francesco Renga e Anastacia.

Nei giorni a seguire, fino al 21 luglio, seguiranno Gianna Nannini, Rita Ora, James Blunt, The Script e tanti altri.

Tutte le informazioni sui concerti: moonandstars.ch/it/line-up-it

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE