Moon&Stars, si parte oggi con la Food&Music Street

Partite sui maxi schermi oggi e domani e giovedì "Ricchi e Poveri"
LOCARNO - Già quest’oggi, alle 16, il Moon&Stars apre i battenti con la Food&Music Street, inaugurata lo scorso anno, e con i concerti in Piazza Piccola.
Martedì e mercoledì verranno trasmesse su mega schermo le partite di semifinale del mondiale di calcio (alle ore 20) e giovedì si esibirà in un concerto completamente gratuito il gruppo cult italiano «Ricchi e Poveri», preceduto dalla band tutta ticinese «Vasco Jam».
Durante tutto il festival la Food&Music Street che include 25 Food-Trucks, 12 Bar e il palco Piazza Piccola sarà aperta al pubblico con accesso libero.
Venerdì sarà inaugurato il palco in Piazza Grande con i concerti di Nek, Max Pezzali & Francesco Renga e Anastacia.
Nei giorni a seguire, fino al 21 luglio, seguiranno Gianna Nannini, Rita Ora, James Blunt, The Script e tanti altri.
Tutte le informazioni sui concerti: moonandstars.ch/it/line-up-it




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!