Sciopero sul Lago Maggiore, intervengono i marinai luganesi
SNL si è preparata a sopprimere alcune corse di linea sul lago di Lugano e trasferire provvisoriamente dei collaboratori, garantendo il servizio dalle 14
LOCARNO - Nonostante lo sciopero deciso dai dipendenti ex NLM sul bacino svizzero del Verbano, la Società Navigazione Lago di Lugano (SNL) comunica di essere riuscita a garantire il servizio navetta di linea Locarno-Tenero-Magadino a partire dalle 14.
Per far fronte allo sciopero - definito nel comunicato stampa «emergenza» - SNL si è preparata a sopprimere alcune corse di linea sul lago di Lugano e trasferire provvisoriamente dei collaboratori sulle linee del Lago Maggiore.
La Società Navigazione del Lago di Lugano comunica altresì che sono garantiti i servizi per il traffico internazionale così come la vendita di titoli di trasporto.
SNL «si rammarica per i disagi causati dallo sciopero» e «si scusa con i passeggeri dei disagi causati indipendentemente dalla propria volontà».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!