Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna il corso Impiegato Amministrativo con Diploma della Scuola Club Migros

Torna il corso Impiegato Amministrativo con Diploma della Scuola Club Migros
LUGANO - Viene ripresentato, a grande richiesta, il percorso formativo Impiegato Amministrativo con Diploma martedì 5 aprile alle 19.00 presso la Scuola Club Migros Ticino di Via Pretorio 15 a Lugano. Spendibile e pratica, la formazione &egra...

LUGANO - Viene ripresentato, a grande richiesta, il percorso formativo Impiegato Amministrativo con Diploma martedì 5 aprile alle 19.00 presso la Scuola Club Migros Ticino di Via Pretorio 15 a Lugano.

Spendibile e pratica, la formazione è composta da diversi moduli: contabilità, corrispondenza commerciale, organizzazione del lavoro, dattilografia e informatica. Il percorso permette di acquisire le competenze per svolgere un’attività amministrativa, commerciale e di segretariato con una preparazione completa e consente di ottenere il diploma di Impiegato amministrativo della Scuola Club Migros - riconosciuto ufficialmente in tutta la Svizzera - e il Certificato ECDL Base. Si rivolge a impiegati d’ufficio che desiderano migliorare le proprie opportunità professionali o rafforzare la propria posizione in ambito amministrativo o commerciale, a tutti coloro che intendono riorientarsi professionalmente o reinserirsi nel mercato del lavoro, a liberi professionisti o titolari di attività indipendenti che vogliono svolgere lavori amministrativi e di segretariato con maggiore efficacia e competenza.

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi, è gradita l’iscrizione telefonando al numero 091 821 71 50 oppure inviando una e-mail all’indirizzo scuolaclub.lugano@migrosticino.ch.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE