Torna il corso Impiegato Amministrativo con Diploma della Scuola Club Migros
LUGANO - Viene ripresentato, a grande richiesta, il percorso formativo Impiegato Amministrativo con Diploma martedì 5 aprile alle 19.00 presso la Scuola Club Migros Ticino di Via Pretorio 15 a Lugano.
Spendibile e pratica, la formazione è composta da diversi moduli: contabilità, corrispondenza commerciale, organizzazione del lavoro, dattilografia e informatica. Il percorso permette di acquisire le competenze per svolgere un’attività amministrativa, commerciale e di segretariato con una preparazione completa e consente di ottenere il diploma di Impiegato amministrativo della Scuola Club Migros - riconosciuto ufficialmente in tutta la Svizzera - e il Certificato ECDL Base. Si rivolge a impiegati d’ufficio che desiderano migliorare le proprie opportunità professionali o rafforzare la propria posizione in ambito amministrativo o commerciale, a tutti coloro che intendono riorientarsi professionalmente o reinserirsi nel mercato del lavoro, a liberi professionisti o titolari di attività indipendenti che vogliono svolgere lavori amministrativi e di segretariato con maggiore efficacia e competenza.
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi, è gradita l’iscrizione telefonando al numero 091 821 71 50 oppure inviando una e-mail all’indirizzo scuolaclub.lugano@migrosticino.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!