Rapina a mano armata alla Coop, ladri in fuga

Gli uomini, due incappucciati, al grido di "questa è una rapina" hanno eslposo in aria dei colpi. Due commesse sotto choc
Gli uomini, due incappucciati, al grido di "questa è una rapina" hanno eslposo in aria dei colpi. Due commesse sotto choc
MORBIO INFERIORE - Rapina a mano armata a Morbio Inferiore.
Stando a quanto riferito dalla Rsi due uomini armati avrebbero preso di mira il negozio Coop in centro paese. Gli uomini sono in fuga.
Dalle prime frammentarie informazioni si apprende, inoltre, che la polizia ha disposto posti di blocco in tutta la zona, ma finora senza successo.
Non è ancora noto se i ladri siano riusciti a prelevare del denaro dalla cassa ed è quindi impossibile, per ora, stabilire l'entità del furto.
Aggiornamento - Dagli ultimi aggiornamenti giunti in redazione si evince che i ladri, incappucciati, dopo essere entrati dalla porta principale si sono rivolti al personale del negozio chiedendo il contenuto della cassa. Stando ad alcune testimonianze raccolte, al grido di "questa è una rapina" i due ladri avrebbero esploso due colpi di pistola in aria. I due non sono comunque riusciti ad aprire la cassa e, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, si sarebbero dati alla fuga a bordo di un'auto in direzione di Chiasso.
Le due commesse del negozio in centro paese sono sotto choc, ma non vengono segnalati feriti.
Inevitabili i disagi al traffico transfrontaliero con code e agenti armati alle dogane.
La polizia dirama l'identikit dei due uomini: il primo è alto 180/190 cm circa e magro, vestiva pantaloni jeans e maglia di colore rosso; il secondo è alto 165 cm circa e robusto, pelle scura.
red









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!