Cerca e trova immobili
LUGANO

È una ticinese Miss Italia nel Mondo

None
È una ticinese Miss Italia nel Mondo
SALSOMAGGIORE - Miss Italia nel Mondo 2005 è Mara Morelli, nata quasi 21 anni fa nelle Bahamas da mamma filippina e da padre lombardo e risiedente in Ticino, nel Luganese. Un volto noto presso le nostre latitudini, dato che...

SALSOMAGGIORE - Miss Italia nel Mondo 2005 è Mara Morelli, nata quasi 21 anni fa nelle Bahamas da mamma filippina e da padre lombardo e risiedente in Ticino, nel Luganese. Un volto noto presso le nostre latitudini, dato che Mara è stata eletta nel 2003 Miss Insubria durante il concorso di bellezza che si era tenuto in Piazza Riforma.

Ma non è finita. Mara Morelli ha tenuto anche a battesimo il primo volo della Darwin Airlines il 25 luglio dello scorso anno, come potete vedere dalle foto che la ritraggono insieme a Franco Mosè, presidente della Darwin e a Roberto Forte, segretario della Comunità di lavoro Regio Insubrica.

Mara Morelli ieri sera è stata incoronata ieri sera dal "patron" Enzo Mirigliani e dal presidente di giuria Diego Armando Maradona, nella diretta su Raiuno condotta da Carlo Conti da Salsomaggiore Terme.

In gara con il numero 20 e il titolo di Miss Italia Filippine, Mara ha quasi 21 anni. Ha studiato come impiegata di commercio e sogna di diventare manager nel campo del marketing, in caso non dovesse sfondare nel mondo dello spettacolo. Parla inglese, francese e tedesco.

In Svizzera vede la Tv italiana e tra i suoi programmi preferiti c'è "Uomini e Donne". Il suo ragazzo è stato tra l'altro uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. "Ci siamo incontrati in una discoteca svizzera - racconta - ed è stato un vero colpo di fulmine".

Mara si dice una ragazza "solare e socievole", ma anche una brava donna di casa: "Amo cucinare, imparare sempre nuove ricette e prendermi cura della casa". Ma non avrà molto tempo per farlo nei prossimi dodici mesi da reginetta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE