Cerca e trova immobili
LUGANO

Miss Ticino 2005 è Milva Bianchi di Ponte Capriasca

None
Miss Ticino 2005 è Milva Bianchi di Ponte Capriasca
LUGANO - Milva Bianchi, 21 anni, di Ponte Capriasca è stata eletta Miss Ticino - Svizzera Italiana 2005 nel corso della finalissima tenutasi all'Hotel Dante di Lugano domenica 26 giugno, condotta dalla frizzante an...
LUGANO - Milva Bianchi, 21 anni, di Ponte Capriasca è stata eletta MissTicino - Svizzera Italiana 2005 nel corso della finalissima tenutasiall'Hotel Dante di Lugano domenica 26 giugno, condotta dalla frizzanteanimatrice di Rete 3 Rosy Nervi, aggiudicandosi quindi l'ambito viaggioalle Bahamas.

Al secondo posto si è classificata Amanda Stauffer di Chiasso seguita da Betty Dilone di Massagno.

Assieme a Milva è stato eletto anche Mister Ticino - Svizzera Italiana 2005 ovvero Westher Molteni di Paradiso, e anche per lui un viaggio alle Bahamas quale premio. Secondo rango per Giancarlo Mendez e terzo Donato Fattizio.

Per la categoria Teen (da 13 a 15 anni) prime a pari merito Giulia Regazzi, Sara Gajtani e Lisa Marcionelli. Per le Teen, categoria instaurata cinque anni fa, non esiste distinzione di rango per non creare eccessiva competitività nella categoria che dovrebbe risultare più giocosa e leggera.

Per le Teen veniva considerata, insieme ai voti dei giurati, del pubblico durante il tour ed internet, anche la media finale sulla pagella. Questo per far sì che le aspiranti Miss Teen diano il meglio di sé stesse anche sul fronte educativo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE