LUGANO
RTSI e “frocetti”, ecco le scuse da Comano e Besso

Foto d'archivio
RTSI e “frocetti”, ecco le scuse da Comano e Besso
LUGANO - Il Diavolo ha puntato il dito e la RTSI risponde. "In merito
all'increscioso incidente - si legge in una nota stampa diramata oggi -
causato dall'infelicissimo nome dato al file dedicato al dibattito
radiofonico del 12.5.05 sulle uni...
LUGANO - Il Diavolo ha puntato il dito e la RTSI risponde. "In meritoall'increscioso incidente - si legge in una nota stampa diramata oggi -causato dall'infelicissimo nome dato al file dedicato al dibattitoradiofonico del 12.5.05 sulle unioni registrate, teniamo a segnalarviche già sabato scorso la RTSI ha provveduto a scusarsi presso ilComitato di sostegno per Sì all'unione registrata Ticino e AssociazioneCollegati".
Insomma, tra Comano e Besso, ci si scusa. "Il testo - precisa ancora la RTSI - era del seguente tenore: la direzione RTSI ha preso atto della situazione da lei segnalataci questa mattina. Ci scusiamo per l'increscioso episodio, verosimilmente prodottosi nell'ambito della nostra lavorazione online. Abbiamo immediatamente provveduto a far eliminare l'inaccettabile titolazione e stiamo verificando le responsabilità precise, per poter prendere tutti i provvedimenti opportuni. Rinnoviamo a lei e alle associazioni da lei rappresentate l'espressione del nostro dispiacimento. Voglia gradire i nostri più distinti saluti". Le scuse, inoltre, sono apparse anche sul sito dell'azienda.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!