ARGOVIA
Trovate le due ragazze scappate di casa
Erano su un treno

None
Trovate le due ragazze scappate di casa
Erano su un treno
AARBURG - Sono state ritrovate le due ragazze di 12 e 14 anni, entrambe residenti ad Aarburg (AG), che nella notte tra venerdì e sabato si erano allontanate dal loro domicilio dopo aver lasciato una lettera per i genitori in cui annunciav...
AARBURG - Sono state ritrovate le due ragazze di 12 e 14 anni, entrambe residenti ad Aarburg (AG), che nella notte tra venerdì e sabato si erano allontanate dal loro domicilio dopo aver lasciato una lettera per i genitori in cui annunciavano di voler intraprendere un viaggio.
Le adolescenti se ne erano andate portando con loro una tenda e un carretto, ha fatto sapere la polizia. Dopo un appello di ricerca persona sono state rintracciate su un treno.
Ats
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!