Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Incendio ad Arbon, danno a un edificio di appartamenti

I residenti sono usciti autonomamente e non ci sono dunque feriti. A causa del fumo Alertswiss ha diramato un'allerta
Incendio ad Arbon, danno a un edificio di appartamenti
BRK News
Fonte Polizia cantonale Turgovia
Incendio ad Arbon, danno a un edificio di appartamenti
I residenti sono usciti autonomamente e non ci sono dunque feriti. A causa del fumo Alertswiss ha diramato un'allerta

ARBON - Un incendio in una casa plurifamiliare a Arbon ha causato danni materiali ingenti di diverse centinaia di migliaia di franchi. Tutti i residenti sono riusciti a lasciare i loro appartamenti in modo autonomo e non ci sono dunque feriti.

Chi non era presente al momento del fatto è stato avvertito dalla Polizia.

Il rogo è scoppiato poco prima di mezzogiorno in un appartamento tra gli otto che costituiscono l'edificio in Landquartstrasse. All'arrivo dei pompieri erano già completamente in fiamme e si era esteso ad altri appartamenti e al sottotetto.

I vigili del fuoco di Arbon con un'autoscala, supportati da un’unità aggiuntiva dei pompieri di Amriswil con una piattaforma elevabile, hanno spento l'incendio. È stato coinvolto anche un funzionario dell’Ufficio per l’Ambiente, ma non sono state necessarie misure particolari.

Il Servizio di polizia scientifica della Polizia cantonale di Turgovia ha effettuato i rilievi sul posto. L’unità investigativa per gli incendi sta chiarendo l’esatta causa del rogo. Le strade d'accesso sono ancora chiuse.

A causa della densa colonna di fumo, tramite Alertswiss è stato diramato l’invito a tenere chiuse porte e finestre e a spegnere gli impianti di ventilazione e condizionamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE