Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Incidente coinvolge una persona, traffico ferroviario in tilt

È stato interrotto tra Spreitenbach e Mägenwil. Nei disagi coinvolti anche il TGV per Parigi, diversi collegamenti Intercity e Interregio
20Min/News Scout
Fonte ATS
Incidente coinvolge una persona, traffico ferroviario in tilt
È stato interrotto tra Spreitenbach e Mägenwil. Nei disagi coinvolti anche il TGV per Parigi, diversi collegamenti Intercity e Interregio

SPREITENBACH - Il traffico ferroviario tra Spreitenbach e Mägenwil (AG) è stato interrotto venerdì sera a causa di un incidente che ha coinvolto una persona. Secondo le FFS, numerose linee ferroviarie sull’asse est-ovest, tra Aarau e la stazione centrale di Zurigo, sono interessate dal blocco.

Secondo quanto comunicato dalle FFS, la perturbazione dovrebbe durare fino alle ore 22.00 circa. Tra i treni coinvolti figurano anche il TGV per Parigi, oltre a diversi collegamenti Intercity e Interregio.

Sulla pagina web delle FFS si avvisava, nella serata di venerdì, della possibilità di ritardi, soppressioni e deviazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE