Cerca e trova immobili
ZURIGO

Affluenza da record al Festival del film di Zurigo

L'evento ha accolto alcuni dei più grandi nomi del cinema, tra cui Jude Law, Pamela Anderson, Richard Gere e Kate Winslet.
Deposit Photos
Fonte ats
Affluenza da record al Festival del film di Zurigo
L'evento ha accolto alcuni dei più grandi nomi del cinema, tra cui Jude Law, Pamela Anderson, Richard Gere e Kate Winslet.
ZURIGO - Lo Zurich Film Festival (ZFF) ha stabilito un nuovo record di presenze: 140'000 visitatori per la sua 20esima edizione. L'evento ha accolto alcuni dei più grandi nomi del cinema, tra cui Jude Law, Pamela Anderson, Richard Gere e Kate Winsle...

ZURIGO - Lo Zurich Film Festival (ZFF) ha stabilito un nuovo record di presenze: 140'000 visitatori per la sua 20esima edizione. L'evento ha accolto alcuni dei più grandi nomi del cinema, tra cui Jude Law, Pamela Anderson, Richard Gere e Kate Winslet.

Il mix di proiezioni, ospiti, eventi e il nuovo centro del festival in Sechseläutenplatz hanno reso la 20esima edizione un'esperienza «indimenticabile», hanno annunciato i responsabili dello ZFF domenica durante la cerimonia di chiusura.

L'edizione di quest'anno dimostra che il festival gode di una «eccellente reputazione internazionale» e che la popolazione locale lo sostiene pienamente, stando al direttore artistico Christian Jungen. Secondo lui, l'evento zurighese è considerato il secondo festival cinematografico più grande del mondo di lingua tedesca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE