Cerca e trova immobili
ARGENTINA

Sentite Mascherano: "Per fermare Robben mi sono rotto l'ano"

Curioso retroscena svelato dal centrocampista dell'Albiceleste, autore di un tackle decisivo sull'olandese
KEYSTONE/AP Fabrizio Bensch
Sentite Mascherano: "Per fermare Robben mi sono rotto l'ano"
Curioso retroscena svelato dal centrocampista dell'Albiceleste, autore di un tackle decisivo sull'olandese
SPORT: Risultati e classifiche
SÃO PAULO (Brasile) – Il salvataggio di Mascherano su Robben a pochi minuti dal triplice fischio di Olanda-Argentina è stato probabilmente l'episodio più emozionante della partita. La scivolata del centrocampista, ...

SÃO PAULO (Brasile) – Il salvataggio di Mascherano su Robben a pochi minuti dal triplice fischio di Olanda-Argentina è stato probabilmente l'episodio più emozionante della partita. La scivolata del centrocampista, impeccabile per tempismo, ha impedito all'ala Oranje di calciare a rete da posizione favorevolissima, permettendo di fatto all'Albiceleste di preservare lo 0-0.

A bocce ferme, Mascherano ha rivissuto quel momento chiave del match, rivelando un particolare tra lo scioccante e il divertente: “In quell'azione mi sono rotto l'ano, ecco perchè avevo così tanto dolore. Non voglio essere volgare, è successo davvero. Comunque credetemi, più che merito mio è stato Robben a permettermi di raggiungerlo, ha perso un secondo di troppo e alla fine ho avuto la meglio io. Non ho fatto nulla di che”.

Dopo questa confessione c'è da scommettere che Mascherano – il quale tra l'altro contro l'Olanda ha anche perso conoscenza per qualche secondo dopo uno scontro con Wijnaldum nella prima frazione - diventerà ancora di più il vero idolo argentino del Mondiale.

I risultati di Brasile 2014? Prova a pronosticarli con l'Azzeccamondiale. Sfida i tuoi amici e vinci ricchi premi

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE