"Anch'io ho problemi di sesso", le prime confessioni di Lindsey a Tiger

Guai con il marito o scappatelle? Non si sa. Ma è con questa frase che la Vonn ha "incastrato" Woods
MIAMI (USA) – Ora sono ammirati e applauditi, spiati e anche un po’ invidiati. Ma prima, fino a qualche anno fa, agli albori del loro rapporto, erano solo due amanti delusi. Lei, Lindsey, la campionessa di sci, frustrata da un matrimonio che stava andando a rotoli. Lui, Tiger, il fenomeno del golf, distratto da una lista di amanti lunga come quella della spesa mensile.
Negli ultimi mesi la relazione tra la Vonn e Wodds è stata studiata, sezionata. Si è cercato di ricostruire tutto, dai primi passi ai primi incontri, dal primo bacio alla prima apparizione pubblica. E non sempre ci si è riusciti. Ora qualcosa in più è venuto a galla.
Che i due fossero amici da tempo e che il rapporto sia poi cambiato, evoluto, col passare dei mesi, lo si sapeva già.
Quello che non si conosceva era il periodo nel quale la scintilla è effettivamente scoccata. A precisarlo è stata la Vonn, la quale ha ammesso di aver pubblicamente preso in giro l’”amico” dopo la dolorosa rottura del suo rapporto con la moglie (con relative mazze da golf che volavano e auto distrutta): “Alle sue amanti sarà piaciuto, Tiger è grande”, aveva commentato Lindsey.
Da lì, dopo un chiarimento, il feeling tra i due sportivi era aumentato fino alla confidenza privata della sciatrice: “C’è qualcosa che non sai di me: sei il mio idolo e… anch’io ho problemi di sesso”. Fu l’ammissione del pessimo rapporto con il marito o la confessione di qualche scappatella? Non è dato saperlo e, a questo punto, non è neppure importante. Da allora però il rapporto tra i due cambiò: niente più solo sms di sostegno ma qualcosa di più. Stavano piantando i semi per la nuova relazione…



