keystone-sda.ch / STF (Lee Jin-man)
+10
LOS ANGELES
27.01.2020 - 19:370
Aggiornamento : 28.01.2020 - 09:45

I campioni versano lacrime per Kobe Bryant

Tennis, golf, calcio... i rappresentanti di tanti sport hanno voluto ricordare l'ex stella dei Lakers

di Redazione

LOS ANGELES (USA) - Da tutto il mondo dello sport sono arrivati messaggi, tweet e parole di cordoglio per la scomparsa di Kobe Bryant.

Commosso il ricordo di Nole Djokovic, che su twitter ha scritto: “Kobe era un mio fan e un mio grande amico, tu e tua figlia vivrete sempre nei nostri cuori”. Il re del golf, Tiger Woods, si è mostrato affranto: “Kobe non era solo un'icona dello sport, era un uomo del mondo e ha toccato così tante vite e comunità nei modi più positivi. La sua stella continuava a crescere ogni giorno e non conosceva limiti”. Il calciatore del Lecce Saponara ha voluto ricordare contemporaneamente Bryant e Astori, l’ex viola morto per un problema cardiaco, scrivendo: “Eravate belli, giovani, forti. Eppure, tutti siamo vincibili. La fine è proprio lì, dietro l’angolo, ci aspetta subdolamente e ineluttabilmente. Voglio che le vostre storie siano per me promemoria”.

Gli omaggi non si limitano ai social: il tennista australiano Nick Kyrgios, prima degli ottavi degli Australian Open contro Rafa Nadal, è sceso in campo per il riscaldamento con la maglia che fu di Kobe mentre Tsonga ha postato una foto con la casacca del campione scomparso.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Lee Jin-man)
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-21 06:56:34 | 91.208.130.85