Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

I campioni versano lacrime per Kobe Bryant

Tennis, golf, calcio... i rappresentanti di tanti sport hanno voluto ricordare l'ex stella dei Lakers
keystone-sda.ch / STF (Lee Jin-man)
I campioni versano lacrime per Kobe Bryant
Tennis, golf, calcio... i rappresentanti di tanti sport hanno voluto ricordare l'ex stella dei Lakers
SPORT: Risultati e classifiche
LOS ANGELES (USA) - Da tutto il mondo dello sport sono arrivati messaggi, tweet e parole di cordoglio per la scomparsa di Kobe Bryant. Commosso il ricordo di Nole Djokovic, che su twitter ha scritto: “Kobe era un mio fan e un mio grande amico,...

LOS ANGELES (USA) - Da tutto il mondo dello sport sono arrivati messaggi, tweet e parole di cordoglio per la scomparsa di Kobe Bryant.

Commosso il ricordo di Nole Djokovic, che su twitter ha scritto: “Kobe era un mio fan e un mio grande amico, tu e tua figlia vivrete sempre nei nostri cuori”. Il re del golf, Tiger Woods, si è mostrato affranto: “Kobe non era solo un'icona dello sport, era un uomo del mondo e ha toccato così tante vite e comunità nei modi più positivi. La sua stella continuava a crescere ogni giorno e non conosceva limiti”. Il calciatore del Lecce Saponara ha voluto ricordare contemporaneamente Bryant e Astori, l’ex viola morto per un problema cardiaco, scrivendo: “Eravate belli, giovani, forti. Eppure, tutti siamo vincibili. La fine è proprio lì, dietro l’angolo, ci aspetta subdolamente e ineluttabilmente. Voglio che le vostre storie siano per me promemoria”.

Gli omaggi non si limitano ai social: il tennista australiano Nick Kyrgios, prima degli ottavi degli Australian Open contro Rafa Nadal, è sceso in campo per il riscaldamento con la maglia che fu di Kobe mentre Tsonga ha postato una foto con la casacca del campione scomparso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE