Cerca e trova immobili
PALLANUOTO

La Società Pallanuoto Bissone agli ottavi della Coppa Svizzera 2007

La Seconda Squadra (Lega2) affronterà il Monthey (LNA) mercoledì 21 marzo (ore 20.15) alla piscina di Trevano.
None
La Società Pallanuoto Bissone agli ottavi della Coppa Svizzera 2007
La Seconda Squadra (Lega2) affronterà il Monthey (LNA) mercoledì 21 marzo (ore 20.15) alla piscina di Trevano.
SPORT: Risultati e classifiche
BISSONE - La Società Pallanuoto Bissone ha raggiunto gli ottavi di finale della Coppa Svizzera 2007 con entrambe le sue formazioni seniores: la Prima Squadra di coach Umberto Martinelli attualmente al comando della graduatoria di LNB, e la seco...

BISSONE - La Società Pallanuoto Bissone ha raggiunto gli ottavi di finale della Coppa Svizzera 2007 con entrambe le sue formazioni seniores: la Prima Squadra di coach Umberto Martinelli attualmente al comando della graduatoria di LNB, e la seconda squadra in testa al torneo di Lega2 e guidata dal tecnico-giocatore Stefano Begni.

Mentre la prima squadra attende ancora di conoscere la sua prossima avversaria di Coppa, a scendere in acqua saranno invece i ragazzi del Bissone2 che, mercoledì 21 marzo (ore 20.15) alla piscina di Trevano (Canobbio), si misureranno con il Monthey, compagine iscritta al massimo campionato di serie A.
 

(Foto: in alto da sinistra: Lobsiger, Daldini, Stoppani, L. Zoppis, A. Zoppis, Colella, Vicari; in basso da sinistra: Ravagnani, Savazzi, Staedler, Begni, Cassina, Cannistra. Assenti: Sertori e Besomi).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE