Cerca e trova immobili
AMBRÌ

Corso di guida su neve e ghiaccio all'aeroporto di Ambrì

Audi
Corso di guida su neve e ghiaccio all'aeroporto di Ambrì
"Imparare dall'esperienza": questo è il motto dei corsi su neve e ghiaccio che il TCS, tramite il Test & Training, organizza prossimamente sull’aeroporto di Ambrì. Lo scopo del corso è quello di ...

"Imparare dall'esperienza": questo è il motto dei corsi su neve e ghiaccio che il TCS, tramite il Test & Training, organizza prossimamente sull’aeroporto di Ambrì.
Lo scopo del corso è quello di imparare le tecniche di guida per padroneggiare il proprio veicolo su fondo innevato o ghiacciato su una pista adatta allo scopo, il cui obiettivo principale è quello della sicurezza. I partecipanti avranno quindi la possibilità di conoscere i limiti fisici e tecnici della guida in condizioni invernali estreme e di esercitarsi e mettere in pratica quanto acquisito su un circuito di 3 km. Il corso dura un giorno e può essere frequentato singolarmente o in gruppi aziendali o di associazioni.

Sono ancora disponibili dei posti nelle seguenti date:
In italiano: sabato 7 gennaio, lunedì 9 gennaio e sabato 4 febbraio 2012.
In tedesco: mercoledì 11 gennaio e domenica 5 febbraio 2012.

Iscrizioni e informazioni:
www.emmen.tcs.ch / telefono 041 267 12 38

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE