Galaxy M9, nuovo gigante ibrido di Geely

Presentate le forme del maxi-suv da 6 posti del brand cinese
Geely ha scelto Milano per svelare all’Europa il suo Galaxy M9, il nuovo suv elettrico ibrido a sei posti realizzato a partire dalla innovativa piattaforma Evo Platform. Si tratta di una vettura dalle dimensioni generose, lunga più di 5,2 metri, capace di ospitare 6 persone all’interno di un abitacolo di lusso: basti pensare che sull’anteriore è presente un display da ben 30’’ per l’infotainment dotato di intelligenza artificiale, mentre un altro schermo di pari dimensioni si cala dal tetto a beneficio degli altri passeggeri.
Geely non ha diffuso informazioni circa la motorizzazione, per ora si sa soltanto che è ibrida e che complessivamente il suv è in grado di coprire fino a 1.500 km di autonomia. Abbondante la tecnologia di bordo, ma sui sistemi di assistenza alla guida a bordo del Galaxy M9 nel pacchetto G-Pilot H5 Intelligent Driving Assistance System si sa ancora poco.
L’estetica esterna è essenziale nelle forme, l’unico tocco futuristico è affidato alle firme luminose Led sulla parte anteriore e posteriore.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!