Cerca e trova immobili
MILANO

Galaxy M9, nuovo gigante ibrido di Geely

Presentate le forme del maxi-suv da 6 posti del brand cinese
Global.geely.com
Galaxy M9, nuovo gigante ibrido di Geely
Presentate le forme del maxi-suv da 6 posti del brand cinese
Geely ha scelto Milano per svelare all’Europa il suo Galaxy M9, il nuovo suv elettrico ibrido a sei posti realizzato a partire dalla innovativa piattaforma Evo Platform. Si tratta di una vettura dalle dimensioni generose, lunga più di 5,...

Geely ha scelto Milano per svelare all’Europa il suo Galaxy M9, il nuovo suv elettrico ibrido a sei posti realizzato a partire dalla innovativa piattaforma Evo Platform. Si tratta di una vettura dalle dimensioni generose, lunga più di 5,2 metri, capace di ospitare 6 persone all’interno di un abitacolo di lusso: basti pensare che sull’anteriore è presente un display da ben 30’’ per l’infotainment dotato di intelligenza artificiale, mentre un altro schermo di pari dimensioni si cala dal tetto a beneficio degli altri passeggeri.

Geely non ha diffuso informazioni circa la motorizzazione, per ora si sa soltanto che è ibrida e che complessivamente il suv è in grado di coprire fino a 1.500 km di autonomia. Abbondante la tecnologia di bordo, ma sui sistemi di assistenza alla guida a bordo del Galaxy M9 nel pacchetto G-Pilot H5 Intelligent Driving Assistance System si sa ancora poco.

L’estetica esterna è essenziale nelle forme, l’unico tocco futuristico è affidato alle firme luminose Led sulla parte anteriore e posteriore.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE