Cerca e trova immobili
CANTONE

Il cinema di nuovo in tour sotto le stelle del Ticino

Archivio Tipress
Il cinema di nuovo in tour sotto le stelle del Ticino
Da oltre due decenni, il Cinetour offre serate indimenticabili di cinema all'aperto, trasformando luoghi incantevoli del nostro Cantone in vere e proprie sale cinematografiche a cielo aperto.L'edizione 2025 promette, come sempre, un'esperienza unica ...

Da oltre due decenni, il Cinetour offre serate indimenticabili di cinema all'aperto, trasformando luoghi incantevoli del nostro Cantone in vere e proprie sale cinematografiche a cielo aperto.

L'edizione 2025 promette, come sempre, un'esperienza unica e completamente gratuita per tutti.

È un'occasione perfetta per famiglie, amici e appassionati di cinema di godere di grandi film in un'atmosfera rilassata e suggestiva, lontano dal frastuono della vita quotidiana. Le nostre proiezioni sono pensate per offrire un momento di spensieratezza e divertimento, unendo la bellezza del paesaggio ticinese al piacere di una buona pellicola.

«Siamo entusiasti di poter continuare questa tradizione che da oltre vent'anni ci vede protagonisti nell'offrire intrattenimento culturale accessibile a tutti», afferma Luca Morandini direttore di Cinetour, «il Cinetour è più di semplici proiezioni; è un’occasione per creare comunità, condividere emozioni e riscoprire la bellezza dei nostri luoghi in una veste nuova e affascinante».

Il programma completo delle proiezioni, con le date, i luoghi e i film in cartellone lo potete trovare su www.cinetour.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE