Cerca e trova immobili
TICINO

Didattica digitale innovativa, fra teoria e pratica

FormazioneTicino propone un nuovo corso gratuito online
Formazione Ticino
Didattica digitale innovativa, fra teoria e pratica
FormazioneTicino propone un nuovo corso gratuito online
TICINO - Progettare e realizzare la didattica digitale innovativa: aspetti teorici e strumenti operativi è il nuovo corso proposto da FormazioneTicino. Si tratta di un corso online di formazione pratica, costituito da 2 macro-moduli disp...

TICINO - Progettare e realizzare la didattica digitale innovativa: aspetti teorici e strumenti operativi è il nuovo corso proposto da FormazioneTicino.

Si tratta di un corso online di formazione pratica, costituito da 2 macro-moduli disponibili su un apposito piattaforma e-learning ad accesso gratuito ed esclusivo dei soli iscritti, che possono consultarli e scaricarli in qualsiasi momento.

Il Corso è rivolto ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado, educatori, tutor, pedagogisti e per tutte le figure coinvolte nel processo di crescita e di conquista delle competenze da parte degli studenti.

Il Corso è totalmente gratuito. Tutti i partecipanti, docenti di ruolo e non di ruolo, possono ricevere il Certificato ufficiale del corso a seguito della compilazione sia del quiz in autovalutazione che del questionario di gradimento finale, insieme al versamento di € 30 come contributo per le spese di segreteria. Per chi non necessita dell'Attestato ufficiale il corso è consultabile totalmente in maniera gratuita e senza spese. 

È possibile iscriversi gratuitamente al corso attraverso la pagina web www.associazionepotenziamenti.it, anche dopo l’avvio del corso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE