Si sale a 2'000: è partita la stagione estiva di Carì

In programma manifestazioni ricreative, culturali, sportive e culinarie
Aperta anche l’Osteria Belvedere
CARÌ - Da sabato scorso con l’apertura degli impianti di risalita sino a quota 2'000 metri è entrata nel vivo la stagione estiva di Carì. La Nuova Carì società di gestione Sagl e la Pro Carì hanno preparato un ricco programma (consultabile su www.cari.swiss) con manifestazioni che consentiranno ai residenti e agli ospiti di divertirsi e di godere delle diverse offerte ricreative, culturali, sportive e culinarie.
Aperta anche l’Osteria Belvedere per un fresco e gustoso ristoro dopo la risalita a piedi, in seggiovia o dopo una bella escursione sulle magnifiche montagne della zona che svettano sopra la conca di Carì.
Alle casse degli impianti si potranno noleggiare E-bikes, mentre in quota si potrà visitare la mostra fotografica “La nostra Leventina” curata da Michou Manzolini. La seggiovia sarà aperta tutti i giorni a orari alternati dalle 09.00 alle 16.00 sino al 28 di agosto con possibilità di acquistare anche una tessera stagionale a CHF 50.- per gli adulti e CHF 30.- per U16 e AVS.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!