Cerca e trova immobili
Carì

Si sale a 2'000: è partita la stagione estiva di Carì

In programma manifestazioni ricreative, culturali, sportive e culinarie
Depositphotos (lzf)
Si sale a 2'000: è partita la stagione estiva di Carì
In programma manifestazioni ricreative, culturali, sportive e culinarie
Aperta anche l’Osteria Belvedere
CARÌ - Da sabato scorso con l’apertura degli impianti di risalita sino a quota 2'000 metri è entrata nel vivo la stagione estiva di Carì. La Nuova Carì società di gestione Sagl e la Pro Carì hanno preparato u...

CARÌ - Da sabato scorso con l’apertura degli impianti di risalita sino a quota 2'000 metri è entrata nel vivo la stagione estiva di Carì. La Nuova Carì società di gestione Sagl e la Pro Carì hanno preparato un ricco programma (consultabile su www.cari.swiss) con manifestazioni che consentiranno ai residenti e agli ospiti di divertirsi e di godere delle diverse offerte ricreative, culturali, sportive e culinarie.

Aperta anche l’Osteria Belvedere per un fresco e gustoso ristoro dopo la risalita a piedi, in seggiovia o dopo una bella escursione sulle magnifiche montagne della zona che svettano sopra la conca di Carì.

Alle casse degli impianti si potranno noleggiare E-bikes, mentre in quota si potrà visitare la mostra fotografica “La nostra Leventina” curata da Michou Manzolini. La seggiovia sarà aperta tutti i giorni a orari alternati dalle 09.00 alle 16.00 sino al 28 di agosto con possibilità di acquistare anche una tessera stagionale a CHF 50.- per gli adulti e CHF 30.- per U16 e AVS.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE